Anna

Le storie di SGP

1 min

Anna

“Non considero questo momento come un arrivo, ma è un punto di partenza e uno stimolo grandissimo!

Subito sono partita un po’ dubbiosa perchè nella Community vedevo foto di ragazze il cui punto di partenza per me sarebbe un bellissimo punto di arrivo, quindi credevo funzionasse solo su chi parte già da buone basi.. Invece, anche se non mi ritengo per nulla arrivata, vorrei trasmettere l’entusiasmo anche a chi, come me, parte da una situazione più “difficile”.

Ho sempre vissuto la dieta come un periodo (il più corto possibile) in cui stringere i denti per perdere peso. Ora invece non mi sto dando tempistiche, soltanto obiettivi: e il punto di arrivo non è più un numero, ma un modo di vivere, di piacersi, di amarsi.

E cosa importantissima, sto bene veramente! Niente viso triste per le rinunce, niente gonfiore, niente bruciore di stomaco, mi sento sazia (e soddisfatta) ma sempre leggera. Il corpo sente che sta bene e non vuole nient’altro! E’ una sensazione bellissima.

Ringrazio te, Selly, ma anche il tuo fantastico team che è sempre pronto e gentile, e la mia super nutrizionista Beatrice che con pazienza ha modellato il piano su di me 🙂

Un abbraccio

 

 

body transformation sgpbody transformation sgp

03 Febbraio 2020

Articoli correlati